Bacheca Richieste

Rilasciate una presentazione, la vostra classe, il vostro ID PSN ed il vostro nome Facebook, cosi da essere visibile a tutti e dare la possibilità di aggiungervi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirkosca92
     
    .

    User deleted


    "Richieste di Reclutamento"



    Benvenuti nella sezione Reclutamento!
    Qui sotto potete (dopo aver letto attentamente le regole di gilda) rilasciare la vostra richiesta di reclutamento in Gilda!
    Scrivete un messaggio di risposta a questo mio commento con il vostro: ID del PSN, la vostra Classe, Lv. (Tengo a precisare che non è rilevante, ma è solo per farsi un'idea :D) e possibilmente il vostro nome Facebook, cosi da essere contattati e successivamente aggiunti in gioco.

    Buona permanenza, Mirkill.

    Edited by mirkosca92 - 10/8/2015, 21:48
     
    Top
    .
  2. Ma22za61
     
    .

    User deleted


    Ciao su facebook mi chiamo matteo zappa mi piacerebbe entrare nella gilda per avere qualcuno con cui giocare e che mi aiuti :) su psn mi chiamo ma22za61 sono lvl 14 ebonhearth dragonknight
     
    Top
    .
  3. mirkosca92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ma22za61 @ 10/8/2015, 22:18) 
    Ciao su facebook mi chiamo matteo zappa mi piacerebbe entrare nella gilda per avere qualcuno con cui giocare e che mi aiuti :) su psn mi chiamo ma22za61 sono lvl 14 ebonhearth dragonknight

    Benvenuto Matteo, al piu presto verrai Reclutato in gioco! -Mirkill-
     
    Top
    .
  4. El-Torito25
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Andrea me conosce Mirko SCA vorrei arruolarli.. Perche mi piace giocare in gruppo e vorrei aiutarci
    Ed essere aiutato id PSN El-Torito25 FB Andres Mezza
     
    Top
    .
  5. mirkosca92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-Torito25 @ 16/8/2015, 15:42) 
    Ciao, sono Andrea me conosce Mirko SCA vorrei arruolarli.. Perche mi piace giocare in gruppo e vorrei aiutarci
    Ed essere aiutato id PSN El-Torito25 FB Andres Mezza

    Ciao Torito, come detto su Fb, tra poco entro in Game e verrai Gildato al piu presto! :B): GoodLuck con gli Arda's Warriors
     
    Top
    .
  6. krainz
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Theomi97, sono un nightblade di livello 4, mi chiamo Stefano adriomi
     
    Top
    .
  7. mirkosca92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krainz @ 21/8/2015, 17:49) 
    Ciao sono Theomi97, sono un nightblade di livello 4, mi chiamo Stefano adriomi

    Benvenuto Stefano, ti verrà mandata l'amicizia al piu presto, e verrai Gildato in gioco. Benvenuto ancora :B):
     
    Top
    .
  8. Federico Di Virgilio
     
    .

    User deleted


    Ciao sono federico di virgilio (nome su facebook), ho due pg, il primo è un dragonknight tank nord rank 1, il secondo invece è un sorcerer dps breton lv25. Il mp ID psn è: herofguitar96. Saluti a tutti !
     
    Top
    .
  9. mirkosca92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico Di Virgilio @ 29/8/2015, 21:22) 
    Ciao sono federico di virgilio (nome su facebook), ho due pg, il primo è un dragonknight tank nord rank 1, il secondo invece è un sorcerer dps breton lv25. Il mp ID psn è: herofguitar96. Saluti a tutti !

    Ciao Fede, Benvenuto, a breve verrai aggiunto e gildato in gioco! Gli Arda's Warriors ti danno il loro benvenuto! ;)
     
    Top
    .
  10. AeternaLux87
     
    .

    User deleted


    Eccomi quaaaaaa!!!

    Sono Antonio Capitale su facebook e AeternaLux87 su psn

    :) Ci siamo sentiti in chat facebook se non ricordi :D
     
    Top
    .
  11. mirkosca92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AeternaLux87 @ 5/9/2015, 00:33) 
    Eccomi quaaaaaa!!!

    Sono Antonio Capitale su facebook e AeternaLux87 su psn

    :) Ci siamo sentiti in chat facebook se non ricordi :D

    Grande antò! certo che mi ricordo! benvenuto tra noi ^_^ se ancora non ti ha Gildato nessuno, domani appena mi collego vedo e lo faccio io! a presto e buona fortuna con gli Arda's Warriors!! :B):
     
    Top
    .
  12. Brinch
     
    .

    User deleted


    Ciao su Facebook mi chiamo Francesco Brinciotti mi piacerebbe entrare in questa gilda sono dragon knight liv 5 il mio id psn è brinch95
     
    Top
    .
  13. lollo_ghost4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brinch @ 5/9/2015, 19:35) 
    Ciao su Facebook mi chiamo Francesco Brinciotti mi piacerebbe entrare in questa gilda sono dragon knight liv 5 il mio id psn è brinch95

    Ciao Francesco benvenuto nella gilda appena possibile ti sara inviato l invito di reclutamento in gioco cosi farai parte di questa gilda :D
     
    Top
    .
  14. fdß93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo federico, su facebook sn Federico Gago, il mio ID è federocolo93, sono un templare lv 49. :D
     
    Top
    .
  15. mirkosca92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fdß93 @ 5/9/2015, 20:39) 
    Ciao a tutti mi chiamo federico, su facebook sn Federico Gago, il mio ID è federocolo93, sono un templare lv 49. :D

    Ciao fede! piacere di conoscerti, a breve non appena è possibile, verrai aggiunto su PSN invitato e gildato in gioco! spero ti possa divertire ed avere piacere nel giocare con noi! :D Benvenuto nell'Arda!
     
    Top
    .
18 replies since 10/8/2015, 20:19   129 views
  Share  
.